Finalmente on-line!

Finalmente on-line una risorsa per chi, ogni anno, si trova ad aver a che fare con le Commissioni Mediche Locali in seguito alla sospensione della patente di guida!

Spero tanto che un giorno questa risorsa non sia più utile a nessuno, ma anche che fino a quella data possa aiutare i molti che si trovano a dover affrontare questa realtà.

Spero anche che possa essere d’esempio per chi ha voglia di migliorare la società in cui vive e mal tollera le decisioni imposte dall’alto, senza precise motivazioni.

In poche parole questa risorsa, CML Roma 1 adesso basta, vuole analizzare come funzionano le procedure finalizzate ad ottenere, in particolare presso la Commissione Medica Locale Roma 1, un giudizio di idoneità alle patenti di guida A e B, sospese in conseguenza alla violazione del c. 1 degli artt. 186, 186bis o 187 del D.lgs. 30 aprile 1992 n. 285 e successive modificazioni (di seguito NCdS). Con l’intenzione poi di affrontare la stessa tematica a livello nazionale, nonché a riflettere sui provvedimenti presi nei confronti dei trasgressori dei suddetti articoli.

Il progetto prevede di fornire utili guide e strumenti per alleggerire il carico a chi debba richiedere un certificato di idoneità al possesso della patente di guida (in seguito ai suddetti eventi), ma anche di capire la logica dietro alle diverse procedure che portano all’ottenimento di tali certificazioni.

Speriamo che il mondo cambi, che la ragione trionfi sulla barbarie e sui soprusi!

Roma, 23/06/2015

Qual è la tua opinione? Lascia un commento su “Finalmente on-line!”

Vuoi domandare qualcosa a CML Roma 1 adesso basta? Assicurati di aver letto le domande frequenti, altrimenti scrivi a domande@cmlroma1-adessobasta.it

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *