CML Roma 1

aggiornato il: 4 Maggio 2019 Stampa pagina Stampa pagina

La Commissione Medica Locale Roma 1 ha sede in una struttura dell’ASL Roma 1.

Contatti

tiporecapito
IndirizzoLungotevere della Vittoria 3
00195, Roma
Orario lun-venesclusi festivi
mattina 8:00 – 11:30
pomeriggio (solo lunedì) 14:00 – 16:00
Orario sabato8:00 – 11:30
Orario commissione
giorni determinati
mattina 9:00 – 12:00
pomeriggio 14:00 – 16:00
Orario certificatilun-ven 8:00 – 12:30
Orario Segreterialun-gio 13:30 – 16:00
TelefonoSegreteria: 06 68353101
E-mailcml1.medicinalegale@aslroma1.it
InternetASL Roma 1 - Rinnovo Patenti Speciali

COMMENTI

14 commenti su “CML Roma 1
  1. La sicurezza stradale non é un opzione e la COMMISSIONE MEDICA LOCALE ha il serio compito di valutare se un conducente possieda i requisiti di idoneità. Ho trovato questa CML più che efficiente nonostante le conseguenze covid19. Ho visto momenti di caos tra la gente in sala di attesa e non; che in alcuni casi circondavano i medici, senza rendersene conto, a gruppi di due tre persone per avere informazioni, protestare, contestare e spesso ho potuto ascoltare la totale impreparazione dell’utente che si sfoga contro, anche con minacce di denunce etc. Evidentemente ci sono dei problemi; ma cosa c’entrano i medici?
    Io ho visto un lavoro di altissimo livello da parte della commissione medica che non so dove trovi le forze per fare il loro dovere con professionalità! di certo non possono ritenere idonea alla guida un persona con un semplice timbro su di un documento! Consiglio a tutti di prepararsi bene in anticipo e mettere in conto che ci sono degli inconvenienti fino a che non migliori il sistema. Aiutiamo la commissione, perché possano lavorare con serenità e tanta pazienza.
    Grazie alla CML1.

  2. Volevo denunciare la vergogna di questa struttura, commissione medica sgarbati in modo indicibile, non ti permettono di parlare non ascoltano neanche le due parole che riesci a dire, dopo due anni di attesa ti mandano mail con appuntamento due giorni prima cosicché ti trovi a dover fare documenti per cui ci vogliono mesi e naturalmente quando vai fai viaggio a vuoto, dovete vergognarvi siete medici????? Lo stipendio lo prendete regolarmente giusto?????? E regolarmente dovreste lavorare, se non siete in grado di stare a contatto col pubblico che tra l’altro ha difficoltà visto che titolare di patente SPECIALE…… cambiate lavoro

  3. Ragazzi tutti, e soprattutto la redazione, io sono già in contatto col mio avvocato per denunciare la CML Roma 1 per interruzione di pubblico servizio e falso in atto pubblico. Credo che dovremmo riunirci tutti in una sorta di class action… Redazione, che ne pensate?

    1. Io ho inviato richiesta telematica più per sicurezza ho chiamato e mi hanno detto che non l’avevano ricevuta , come in tanti altri casi e che dovevo inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno , cosa che ho fatto ora sono passati altri 6/7 mesi e non ho ricevuto alcuna risposta . Dopo innumerevoli tentativi per ricontattarli telefonicamente , cosa praticamente impossibile visto che il numero è sempre occupato oggi gli ho inviato una mail . Mi risponderanno ? Chissà . È si sarebbe da fare una class action perché la mancanza della patente è una cosa invalidante soprattutto per chi abita in provincia e che non fatto male a nessuno .

      1. Vai alla sede centrale a Borgo S.Spirito al 2 piano nell’ufficio protocolli e vedi se la richiesta è stata protocollata. Con la ricevuta vai direttamente allo sportello a lungotevere della vittoria e chiedi spiegazioni.
        In bocca al lupo?

    2. Ciao Roberto io sono della tua stessa idea riuniamoci e avviamo una class action. Come facciamo a coordinarci?

  4. I licenziamenti andrebbero fatti per persone sfaticate che lavorano in questi uffici e danno la colpa al Covid. Già non avevano voglia di lavorare prima della pandemia, figuriamoci adesso che hanno un pretesto. Dopo più di un anno che ho fatto richiesta di rinnovo patente non ho ricevuta nessuna risposta figuriamoci se è possibile ottenerla telefonando. I telefoni negli uffici servono per fare i comodi loro.

  5. BUONGIORNO, MIO FIGLIO AL QUALE E STATA TOLTA LA PATENTE PER ALCOL, AVEVA UN APPUNTAMENTO PRESSO DI VOI IL 01/04/2020. CHIUSURA COVID19, LO AVETE INFORMATO CHE SARESTE STATI CHIUSI FINO A DATA DA DESTINARSI, DOPO 6 MESI GLI E STATO DETTO CHE LA SUA NUOVA DATA SAREBBE DOVUTA ESSERE IL 04/09/2020, GIORNO INPOSSIBILITATO A VENIRE PER SICUREZZA DEL COVID19, CHIESTO UN RINVIO A VOI PIU CONSONO, E IL PRIMA POSSIBILE. LA RISPOSTA E STATA CHE NON ERA POSSIBILE, E CHE AVREBBE DOVUTO INIZIARE TUTTO DA CAPO. ORA A ME SEMBRA UNA FARSA, CHE UN CITTADINO CHE ABBIA ATTESO 6 MESI UNA RISPOSTA, NON POSSA SPOSTARE UN VISTA? MIO FIGLIO PERESEMPIO GIORGIO

  6. Avevo appuntamento a giugno per rinnovo patente speciale per patologia, la patente mi è scaduta a LUGLIO 2019 e non ho potuto chiedere proroghe perchè non ho potuto essere presente al primo appuntamento, novembre 2019 perché all’estero per una visita, non posso guidare da un anno e mezzo e nessuno mi sa dire quando mi potrò presentare alla Commissione. Ho anche la relazione dell’oncologo da voi richiesta e pagata a giugno.

  7. M******i vostra e dei numeri che non rispondono mai, sono inesistenti o perennemente occupati e quando vengo di persona non fate un c***o ma continuate a non rispondere o risulta occupato beati voi che lavorate così mentre la gente ha problemi perché non può circolare o peggio lavorare per colpa della vostra negligenza.

  8. BUONGIORNO COME MAI IL VOSTRO TELEF 06 68353101 SQUILLA E NESSUNO RISPONDE DOPO UN PO SI STACCA LA CHIAMATA VORREI SAPERE COME SI DEVE AVERE INFORMAZIONI RIGUARDO ALLA PATENTE CHE MI SCADE IL 14\05\2020 BS CON INGEGNIERE SONO ANCHE STATE BLOCCATE LE VISITE.
    SI PUò AVERE INFORMAZIONE QUANDO SI PUò PRENOTARE.

    GRAZIE DISTINTI SALUTI PELUSO GIUSEPPINA
    SPERANDO UN VOSTRO RISCONTRO

  9. Gentile Responsabile della CML Roma 1,
    le scrivo in quanto ad oggi non ho ancora ricevuto la patente, avendo consegnato tutta la documentazione il 30 Maggio c.a. ed essendo il quarto rinnovo, mi aspettavo di riceverla a casa (come le volte scorse). Decorsi 15 giorni ho chiamato per ricevere informazioni riguardo allo stato della mia pratica ma mi è stato risposto di attendere un’altra settimana/10 giorni. Essendo io di Roma Sud sto cercando di contattarla telefonicamente per evitare ore di mezzi pubblici, ma purtroppo non risponde nessuno. Le chiedo gentilmente di capire lo stato di avanzamento della mia pratica avendo urgenza di riprendere a guidare, dato che ho un bimbo piccolo e ne necessito per lavoro.
    Grazie,
    Cordialmente.

    Ing. Matteo Marzano
    cell. +39 339 40 85 967

Rispondi a Matteo Marzano Annulla risposta

Vuoi domandare qualcosa a CML Roma 1 adesso basta? Assicurati di aver letto le domande frequenti, altrimenti scrivi a domande@cmlroma1-adessobasta.it

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *